EAB acquisisce lo specialista in ingegneria elettrica con sede a Francoforte
La gamma di servizi offerti da Heinz Hildebrand eK, che vanta 50 anni di tradizione aziendale e attualmente impiega 75 persone, copre il campo dell'ingegneria elettrica dalla pianificazione e gestione dei progetti all'installazione, alla messa in servizio e alla manutenzione. L'amministratore delegato Jürgen Reiß ha deciso di cedere l'azienda per pianificare una successione nel tempo e garantire l'azienda per il futuro.
Attraverso l'integrazione di Heinz Hildebrand eK come ulteriore filiale, EAB Elektroanlagenbau GmbH Rhein/Main, con sede a Dietzenbach, espande ulteriormente la sua posizione di leader nel mercato dell'ingegneria elettrica nella regione del Reno/Meno. Nel 2020, Heinz Hildebrand eK ha raggiunto una produzione totale di 12 milioni di euro. Attraverso l'acquisizione, EAB Elektroanlagenbau GmbH Rhein/Main, società del Gruppo Elevion dal 2014, ha aumentato il proprio numero di dipendenti a oltre 400 e la produzione totale a circa 70 milioni di euro.
"Abbiamo trovato un partner forte, la chimica è giusta e con la fusione stiamo aumentando in modo significativo la nostra capacità, prestazioni e qualità del servizio, consolidando così la nostra posizione di fornitore di servizi completi di apparecchiature elettriche per edifici e automazione", affermano Mathias Ott e Christian Schmidt, amministratori delegati di EAB Elektroanlagenbau GmbH Rhein/Main.